La collaborazione tra Fiera Bolzano e Birra Forst risale al 1952, quando, nel nuovo polo fieristico di Via Roma, venne inaugurato il "Messestüberl Forst". Da allora, gli esercizi gastronomici all’interno della fiera sono stati costantemente ampliati e Forst è sempre rimasta sponsor di Fiera Bolzano.
Cellina von Mannstein è nata in Germania, vive in Alto Adige e rappresenta la quinta generazione dell’azienda di famiglia. Ha una memoria visiva fenomenale e con lo sguardo cattura ciò che la circonda: gli elementi tradizionali del Birra FORST e la modernità di oggi. In primo piano si trova sempre l’accoglienza in un ambiente speciale, anticonformista e straordinario. Messe in scena brillanti, che diffondono un senso di benessere: lo stile elegante è tanto individuale e unico quanto lo è Birra FORST.
Il suo primo progetto risale al 2012: il restauro completo della storica Casa Pilati Donati, edificio che ospita il Forsterbräu Trento dal 1902. Negli anni a seguire, sono stati realizzati innumerevoli progetti gastronomici.
Secondo Cellina von Mannstein, “Il Forst Season è l’ideale in ogni stagione”.