Privé
Con i suoi due grandi tavoli rotondi, il Privé del Forst Season è una vera e propria attrazione, un luogo dove potersi rifugiare per conversazioni indisturbate e incontri di lavoro. Grazie alle grandi facciate vetrate questo scorcio del locale è baciato dal sole e offre una meravigliosa vista su camino, bar e ristorante.
Al Forst Season, l’ospitalità non è solo un credo, bensì uno stile di vita. Cordialità, cortesia ed empatia sono profondamente radicate nella cultura del nostro servizio.
L’Alto Adige, se così si può dire, è una regione dai colori forti. I colori che storicamente l’hanno rappresentato, quelli che la natura gli ha donato e che possiamo ammirare ogni giorno, ne incarnano il carattere e l’essenza.
Con 12 posti a sedere e una piccola nicchia esclusiva in marmo per due persone, il bar è il punto d‘incontro del Forst Season. Con le birre speciali di Birra FORST, aperitivi, cocktail, stuzzichini e le afrodisiache ostriche, diamo il caloroso...
Uno dei nostri pezzi forti è sicuramente la lounge. La Forst Season Lounge non è solo un ambiente esclusivo.
Il ristorante Forst Season al 1° piano vi accoglie con un area all'aperto di oltre 50 m².
In linea con il nome Forst Season la chef Ingrid Knoll prepara dai piatti vegetariani fino a irresistibili creazioni alla griglia. Inoltre il "Beef Bar" offre un'ampia scelta di carni a vista.A pranzo la cucina è veloce e leggera, mentre la sera...
Prenotazioni
Se ha domande non esiti a contattarci.